Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la privacy policy.  

E-Shop Promozioni

Cappotti Termici

Il gres porcellanato diventa oggi la soluzione ideale per il completamento di isolamenti a cappotto. L'isolamento della faccia esterna di un edificio, detto "a cappotto", è il sistema più efficiente dal punto di vista energetico e ideale per quegli ambienti con funzionamento continuo dell'impianto di climatizzazione garantendo sempre una perfetta protezione e una combinazione agli spegnimenti transitori, in modo tale da non generare rapide variazioni delle temperature superficiali.


Il rivestimento dello strato esteriore in gres porcellanato con il sistema Mapetherm Tile System esalta le sue prestazioni in termini di:


Il pacchetto Mapetherm Tile System, nella sua stratigrafia caratteristica:


È in grado di accogliere il rivestimento in gres porcellanato di vari formati e spessori mediante l'utilizzo di un collante ad alta deformabilità del tipo C2S2, con o senza aggancio meccanico di sicurezza a seconda del peso specifico delle lastre scelte.

Il tutto, nel rispetto del protocollo MAPEI e delle relative tempistiche di esecuzione del ciclo, può essere garantito da apposita polizza "Rimpiazzo opere per edificio" costituendo un'ulteriore garanzia nel tempo.